Interventi finanziati dal PSR 2014-2022

Tipologia d’intervento 7.5 - Progetto di realizzazione di un'area fitness outdoor nella Grand Place

10 Maggio 2024

Il Comune di Pollein ha beneficiato del sostegno finanziario del programma di sviluppo rurale della Valle d'Aosta 2014-2022 per la realizzazione di un'area fitness outdoor situata nell'area sportiva della Grand Place.

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: L'Europa investe nelle zone rurali.

Autorità di gestione: Regione Autonoma Valle d'Aosta - Assessorato Agricoltura e Risorse naturali - Struttura Politiche regionali di Sviluppo rurale.

Organismo responsabile dell'informazione: Comune di Pollein.

Questo progetto, con una spesa complessiva approvata di € 182.289,23 per i lavori di cui € 132.049,40 (IVA 22% esclusa), è stato finanziato tramite un contributo del Gal Valle d'Aosta e realizzato con la collaborazione dell'operatore economico Metalco Active S.r.l., che ha condotto la progettazione, la direzione dei lavori e l'esecuzione dell'intervento.

La realizzazione dell'area fitness non solo migliora le infrastrutture locali dedicate allo sport e al benessere ma promuove anche l'accessibilità e la fruizione pubblica, contribuendo al miglioramento qualitativo dell'offerta turistica e del tempo libero della comunità.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 13:15