Progetto BOUDZA-TE 2024

19 Aprile 2024

Vista la buona riuscita delle precedenti edizioni del progetto “Boudza-té” l’Amministrazione Comunale ripropone lo stesso per l’edizione 2024 al fine di sostenere ed incentivare tutti coloro che raggiungono il proprio posto di lavoro o la propria scuola muovendosi a piedi o utilizzando la bicicletta. L’iniziativa è aperta a lavoratori e studenti residenti a Pollein, ai dipendenti del Comune di Pollein, nonché a tutti coloro che si recano a lavorare nel Comune di Pollein, e prevede l’assegnazione di una somma rendicontata ed erogata ai partecipanti sotto forma di un contributo una-tantum al termine dell’attività (prevista per fine ottobre 2024), in base ai km percorsi. Al fine di monitorare e rendicontare l’attività, ogni aderente dovrà preventivamente concordare con l’Amministrazione il percorso casa-lavoro/casa-scuola e scaricare un’applicazione sul proprio smartphone. Le iscrizioni dovranno pervenire presso gli uffici comunali entro il 30 aprile 2024 all’indirizzo mail info@comune.pollein.ao.it e per conoscenza ad aline.dalbard89@gmail.com. Il progetto avrà inizio in data 01 maggio sino al 31 ottobre 2024. Tutti i dettagli sul progetto saranno presentati agli aderenti dal referente incaricato dall’Amministrazione comunale in modalità telematica tramite l’applicazione di messagistica WhatsApp o tramite e-mail. Per le iscrizioni pervenute dopo la data del 30 aprile verranno conteggiati i chilometri effettuati dal giorno successivo all’iscrizione. L’Assessore allo Sport Aline DALBARD, in collaborazione con l’ufficio di segreteria, si incaricherà di effettuare i controlli sulla richiesta iniziale, sulla rendicontazione presentata e sui percorsi effettuati.

In allegato l'avviso, il disciplinare, il modulo d'adesione e la liberatoria per i minori.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 11:43