Programma di sviluppo rurale 2014/2020

FEASR – Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 Misura 19.2 – Sottomisura 7.5 SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE RICREATIVE, INFORMAZIONI TURISTICHE E INFRASTRUTTURE TURISTICHE SU PICCOLA SCALA

22 Gennaio 2024

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l’Europa investe nelle zone rurali
Il Comune di Pollein ha beneficiato dei sostegni previsti dal Programma di sviluppo rurale della Valle d’Aosta 2014/2020 per la realizzazione di un’area fitness outdoor localizzata nell’area sportiva della Grand Place di Pollein. Il progetto prevede l’allestimento di una superficie di circa 240 mq per la pratica di esercizi fisici all’aperto su diversi tipi di attrezzi diretti allo stretching, al potenziamento muscolare o al riscaldamento prima di altre attività fisiche.

Autorità di gestione: Regione Autonoma Valle d’Aosta Assessorato Agricoltura e Risorse naturali Struttura Politiche regionali di Sviluppo rurale

Tecnico

Località Le Plan-de-Crêtes n.1 11020 Pollein