Statistiche web

Soggiorni termali autunnali per anziani

Data:

09 Luglio 2024

Descrizione

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius organizza un soggiorno termale autunnale per anziani (dai 66 anni in su) dal 20 OTTOBRE 2024 al 27 OTTOBRE 2024 presso l’Hotel Ariston *** di Acqui Terme (AL).

Gli interessati potranno effettuare l’iscrizione, presso il Comune di residenza o presso gli uffici dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Émilius, entro lunedì 19 agosto 2024, alle ore 12.00.

Potranno partecipare ai soggiorni i residenti nei Comuni dell’Unité des Communes (previa disponibilità di posti verranno accettate anche le domande dei non residenti) che compiano, nell’anno 2024, i 66 anni di età.

Il soggiorno è riservato agli utenti autonomi. Potranno essere ammessi utenti non autonomi, purché accompagnati da una terza persona (il cui costo alberghiero sarà a suo completo carico).

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024, 13:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2