Ufficio Segreteria Comunale

L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell’istruttoria, per la parte di propria competenza, all’attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale.


Cosa fa

L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell’istruttoria, per la parte di propria competenza, all’attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale. All’interno dell’Ente, supporta il Segretario Generale nell’espletamento delle attività che la Legge, lo Statuto e i Regolamenti affidano al Segretario medesimo o che non rientrano nella specifica competenza degli altri Settori. Provvede all’assistenza al Sindaco nella predisposizione di atti di stretta competenza del Sindaco stesso.

Responsabili

Persone che compongono la struttura

Sede principale

Ulteriori informazioni

Apertura al pubblico
GiornoOrario
Lunedì14.00 - 15.00
Martedì14.00 - 15.00
Mercoledì08.30 - 12.00 / 14.00 - 15.00
Venerdì08.30 - 12.00

Contatti

Ufficio Segreteria

Località Plan-des-Crêtes n.1 11020 POLLEIN (AO)

0165/254921

info@comune.pollein.ao.it

segreteria@comune.pollein.ao.it

pec: protocollo@pec.comune.pollein.ao.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri