Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Novità

Notizie 12 Apr 24

Elezioni Europee 8 e 9 giugno 2024- Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede.

Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede (solamente per motivi di studio) in occasione delle elezioni europee del 2024.

Notizie 12 Mar 24

Elezioni Parlamento UE 2024 – Voto di cittadini italiani temporaneamente presenti in altri paesi UE – ENTRO 21.03.2024-

In occasione delle elezioni del Parlamento europeo gli elettori italiani presenti temporaneamente in Paese UE per motivi di lavoro o di studio possono votare per i membri spettanti all’Italia presso i seggi istituiti presso Uffici Consolari.

Amministrazione

Ufficio Segreteria Comunale

L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell’istruttoria, per la parte di propria competenza, all’attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale.