Rilevazione statistica ISTAT sulle spese, sui viaggi e sulle vacanze delle Famiglie 2024

Dettagli della notizia

Comunicazioni e informazioni inerenti la Rilevazione ISTAT sulle spese, sui viaggi e sulle vacanze delle famiglie 2024

Data:

22 Gennaio 2024

Nelle prossime settimane alcune famiglie del nostro Comune parteciperanno all’attività di rilevazione statistica sulle spese, sui viaggi e sulle vacanze delle famiglie condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica.

Si tratta di un’attività conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni sulle spese, i viaggi e le vacanze delle famiglie residenti in Italia. Le informazioni rilevate vengono inoltre utilizzate per la stima dei conti economici del Paese.

Si invita pertanto le famiglie sorteggiate e contattare a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dal rilevatore FIORITO GIANPIERO che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati ed è munito di apposito cartellino di riconoscimento.

Per qualunque chiarimento potrà comunque rivolgersi al Comune – Ufficio Servizi Demografici – telefono 0165/254911 -12 o scrivere alla mail anagrafe@comune.pollein.ao.it – dal lunedì al giovedì dalle 08.30-12.30 e 14.00-16.00 e il venerdì dalle 08.30 alle 13.00.

Ringraziando fin d’ora per la collaborazione.

Demografici - URP

Località Plan-des-Crêtes n.1 11020 POLLEIN (AO)

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024, 18:01